Restauro Biliardi

Grazie all'esperienza di oltre 40 anni nell'ambito del biliardo e grazie ad un team di dipendenti con provata esperienza Centurelli Biliardi è in grado di assicurare ai suoi clienti un altissima qualità dei prodotti venduti.

Restauriamo ogni tipologia di biliardi, biliardi nuovi, biliardi antichi, pezzi di valore.

Disponiamo di biliardi ad oggi introvabili, il nostro team di esperti li ha restaurati nel migliore dei modi ponendo la massima accortezza ed attenzione ai dettagli estetici e tecnici.

Il restauro del tavolo da biliardo è un lavoro che va eseguito in maniera artigianale.

Prima di iniziare un restauro è necessario analizzarlo in tutte le sue parti, e solo dopo aver verificato la situazione del tavolo (sostituendo se vi sono le parti deteriorate o con del tarlo) verrà eseguito un trattamento anti tarlo.

Fatto ciò utilizzando carte abrasive si procede alla sverniciatura del tavolo dopodiché si tinge il tavolo da biliardo utilizzando terre naturali poi si passa alla verniciatura vera e propria che viene fatta a tampone con alcol e gomma lacca.

Molte volte vengono sostituiti i tamburi delle sponde del tavolo da biliardo e di conseguenza anche le gomme e i feltri, oltre a tutto ciò che riguarda il restauro del biliardo, per garantire le massime prestsazioni di gioco.